Argomenti piccanti per menti salate e pepate qb. Che poi più che altro è un invito a darvi da fare con la mano destra sul sito di Pincopanco: cliccate a più non posso!

Argomenti piccanti per menti salate e pepate qb. Che poi più che altro è un invito a darvi da fare con la mano destra sul sito di Pincopanco: cliccate a più non posso!
Buonasera, seguo da poco il tuo canale e sembra bello interessante, quindi un congratulazioni da parte mia non te lo toglie nessuno. Noto che nella pagina degli “album sconfinferanti” non si possono postare commenti, ma tra quelli che non citi aggiungerei senz’altro come Imprescindibili: Black Tape for a Blue Girl – Remnants of a Deeper Purity, Jimi Hendrix – Are You Experienced, Van der Graaf Generator – Pawn Hearts, Yes – Close to the Edge, Nile – In their Darkened Shrines, Red House Painters – Down Colorful Hill, Neil Young – Tonight’s the Night, Amon Tobin – Bricolage, Hash Jar Tempo – Well Oiled, Bruce Springsteen – The River, Cult of Luna – Somewhere Along the Highway, Cop Shoot Cop – Consumer Revolt, Type 0 Negative – Slow Deep and Hard, Sonic Youth – Daydream Nation, Autechre – Incunambula, Kyuss – Blues for the Red Sun, Fear Factory – Demanufacture, Tangerine Dream – Zeit, Fugazi – Repeater, Jefferson Airplane – Volunteers, Pink Floyd – Atom Heart Mother, Jon Hassell – Vernal Equinox, Tim Buckley – Starsailor, Peter Gabriel – Passion: Music for the Last Temptation of Christ, Metallica – Kill ‘Em All, Big Black – Atomizer, Tom Waits – Swordfishtrombones, Babes in Toyland – Fontanelle, Popol Vuh – Hosianna Mantra, John Fahey – Fare Forward Voyagers (Soldier’s Choice)… e sono ormai arrivato a 30, mi fermo. Anche se immagino che tu li conosca tutti. Aggiornerai la pagina prima o poi?
"Mi piace""Mi piace"
Dovrei aggiornarla ma sai la fatica! Sicuramente mi toccherà prima o poi, per cui magari mi metto durante la settimana… Comunque non è una classifica né una lista esaustiva di alcunché se non i miei gusti, non vuole assurgere a nessun parametro pseudo-critico.
Grazie per i complimenti, sempre immeritati da parte mia, ma comunque me li prendo che possono far comodo. Hai citato molti album che in effetti dovrei aggiungere, ma anche album che non c’entrerebbero manco per sbaglio (ma non ti dirò quali! eheheh). Una volta il questo blog c’era anche una lista degli album che disprezzavo o che, per il loro essere troppo trash, comunque sia andavano ascoltati, non ricordo dove sia il file originale ma la cancellai perché in fondo la trovavo inutile, quella dei dischi che mi sconfinferano è tornata di recente a causa delle continue lamentele dei lettori più rompiballe (love you guys).
"Mi piace""Mi piace"