Laboratorio di critica musicale per l’Emilia Romagna Festival

Che ci crediate o meno terrò un laboratorio di critica musicale per l’Emilia Romagna Festival, il tutto grazie al supporto di Altre Velocità e a una buona dose di psicofarmaci e disillusione.  

Il laboratorio, per forze di cose, si svolgerà perlopiù online, faremo interviste a musicisti di caratura internazionale, scriveremo recensioni e faremo pubblicazioni fighissime, magari montiamo pure un podcast, chi lo sa! Ci vedremo tutti assieme per un concerto (Michael Nyman, collega critico che ha coniato il termine “minimalismo”!) e alla fine di questa esperienza nasceranno amori, si costruiranno amicizie, e sopratutto a qualcuno toccherà l’onere accompagnarmi a casa ubriaco. Più full immersion di così nel mondo della critica non so davvero cosa ci possa essere…

Il laboratorio è GRATUITO piccoli bastardi, per cui non fate i timidi! Per candidarsi a partecipare, occorre inviare una mail a laboratori.altrevelocita@gmail.com. Le domande dovranno prevenire entro lunedì 14 giugno 2021 alle ore 12, pena l’esclusione dai giochi olimpionici di Tokyo. 

Dai che ci divertiamo!

2 pensieri riguardo “Laboratorio di critica musicale per l’Emilia Romagna Festival”

Insultami anche tu!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...