Più o meno il mio karma staziona su Herald of Tranquility. Fra le altre sono il conduttore di Ubu Dance Party (podcast rock che va in onda su Radio Valdarno), scrivo per Altre Velocità di teatro, studio e sono un appassionato di cinema, bevo parecchia birra e vino rosso (diffido dei cocktail), ho studiato fumetto alla Scuola di Comics di Firenze, dipingo, ho la pressione alta (congenita, grazie nonno, eh), leggo parecchio e un po’ di tutto. Ma essenzialmente passo l’80% della mia giornata da sveglio a giocare ai videogiochi bevendo birra belga.
no! sei un grande, mi fai sempre sganasciare 😀
Non fai che accrescere la mia modestia.
leggendo il tuo blog non pari nulla di tutto ciò che hai scritto. Solo un normalissimo segaiolo.
Probabile.
Grazie per avere esternato i tuoi sentimenti, ma la prossima volta ti chiamo io, eh.
[Argomentare su internet fa bene: abbassa il colesterolo, stimola la diuresi e ti fa sembrare un essere dotato di intelletto.]
adoro il tuo blog. Arrivederci, ciao.
grazie. Arrivederci, ciao.
https://blacjesustheexperimentalists.bandcamp.com/
li conosci? che ne dici?
Ciao! Li conosco, anche se sono leggermente fuori dal “mio giro” garage. Dal vivo sono bravissimi (hai visto su Vimeo Man on Fire? Tanta, tanta roba), però sono una band che mi ascolterei solamente live, la roba registrata mi annoia abbastanza. Per quanto non siano musicalmente per niente banali – e non è poco dato i generi a cui si rifanno, non mi sconquassano le budella.
oh, ma è strana questa cosa che sei tipo l’unico che abbia mai seguito il mio blog e poi alla fine non so chi cavolo sei. Alla fine oggi ti ho messo pure mi piace alla pagina su Facebook.
Yey, mi è sempre piaciuto il tuo blog, lo sai. Anche prima che tu usassi le virgole per creare suspense.